Disco contenente la versione di "Piccola Lulu" prodotta ed arrangiata dagli autori originali della canzone, che però non è mai stata utilizzata come sigla in Italia. Al suo posto è stata utilizzata la cover di "Angelo e il Gruppo Clown". Esistono due versioni della copertina del 45 giri. Una delle due, curiosamente, riporta la scritta "versione originale".
Raccolta di sigle di trasmissioni TV dal 1967 al 1985. Contiene, per la prima volta in CD "Linea bianca" di Enzo Jannacci, sigla de "La domenica sportiva".
Raccolta di canzoni che raggiunsero il primo posto della classifica italiana dei 45 giri più venduti fra il 1969 e il 1982. Fra queste anche una sigla di cartone!
Pratt & McClain with Brother Love / Bill Haley And His Comets
1978
Warner Bros Records
45
W 17266
Italia
Nonostante quello che lascia intendere la copertina, nessuna delle canzoni del disco è effettivamente stata usata come sigla del telefilm "Happy Days".
Raccolta di sigle contenente per la prima volta su CD Oba-ba-luu-ba di Daniela Goggi (sigla di "Due ragazzi incorreggibili") e Stadium di Oscar Prudente (sigla di "Domenica Sprint" dal 1977 per diversi anni a seguire). Retro del CD e libretto contengono parecchie imprecisioni e, come spesso accade, l'attacco di Jeeg è monco.
Ristampa su CD dell'LP del 1978 dedicato a Goldrake, con l'aggiunta di "Shooting Star". Il libretto non solo riproduce la copertina del 33 giri, ma come questa si apre mostrando il vecchio poster.